Arrestato il pusher di Siracusa con 7000 euro in casa | Scopri come la Polizia ha messo fine a un traffico inquietante!
La Questura di Siracusa continua la lotta allo spaccio: arrestato un uomo con diverse sostanze stupefacenti e ingente denaro. 🚔💊


Pachino, operazione antidroga: arrestato un 39enne a seguito di controlli mirati
Nella giornata di ieri, la Polizia di Stato di Siracusa ha intensificato la sua azione contro il traffico di sostanze stupefacenti nella provincia. Il Commissariato di P.S. di Pachino, in collaborazione con i Cinofili di Catania, ha portato a termine un’importante operazione che ha portato all’arresto di un uomo di 39 anni, già noto alle forze dell’ordine.
L’arresto è avvenuto in contrada Fondo Morto, dove l’uomo è stato osservato dai poliziotti mentre si muoveva con un comportamento sospetto. Subito dopo, gli agenti hanno deciso di procedere a una perquisizione sia personale che veicolare. Grazie al fiuto impeccabile dei cani poliziotto, Briska e Orso, sono stati trovati 28 involucri di cocaina e 90 euro in contanti, denaro che sembra essere il provento dell’attività di spaccio.
Successivamente, gli agenti hanno esteso le ricerche all’abitazione dell’arrestato. Qui sono stati rinvenuti due panetti di hashish, per un peso complessivo di 200 grammi, e 7 involucri di cocaina in pietra, con un peso totale di 75 grammi.
Il colpo finale è stato il rinvenimento di numerose banconote, per un ammontare complessivo di circa 7.000 euro, occultate nella camera da letto dell’uomo. Questo ritrovamento sottolinea ulteriormente la gravità della situazione e l’intensità dell’attività di traffico di sostanze stupefacenti in atto nella zona.
L’operazione di ieri rappresenta un ulteriore passo nella lotta incessante della Questura di Siracusa contro lo spaccio e l’uso di droga. Un impegno costante che coinvolge tutti i commissariati della provincia, con l’obiettivo di garantire la sicurezza e il benessere della comunità .