La seconda settimana di preseason: scoprire le impressioni di Mister Gallo!
Scopri il resoconto della seconda settimana di preseason e le parole motivanti di Mister Gallo. Siamo pronti a dare il massimo! đź’Şâš˝
Noto Calcio: La Seconda Settimana di Preseason e le Parole di Mister Gallo
La preparazione per la nuova stagione sportiva procede a ritmo sostenuto per il Noto Calcio, che ha appena concluso la sua seconda settimana di allenamenti. In un clima di grande impegno e determinazione, la squadra granata ha affrontato un’amichevole contro i padroni di casa del Palazzolo Acreide, che si sono imposti nella partita. Segno di una preparazione ancora in fase di sviluppo, ma ricca di spunti e indicazioni per il mister.
“Il nostro è sicuramente ancora un cantiere aperto”, ha dichiarato il tecnico granata, Mister Gallo, al termine dell’incontro. Le sue parole riflettono un approccio realistico e lungimirante: “Ma tanto la societĂ quanto noi dello staff tecnico stiamo lavorando alacremente. Non ci faremo trovare impreparati.” Queste frasi sottolineano l’impegno profuso da tutto il team per avvicinarsi nel miglior modo possibile all’inizio del campionato.
Mister Gallo ha messo in evidenza la giovanile composizione della squadra: “Non voglio illudere nessuno e preferisco essere schietto. Quella che stiamo allestendo è una squadra molto giovane.” La scelta di puntare su elementi freschi e promettenti è strategica, con uno sguardo particolare verso il futuro senza trascurare le sfide immediate.
“Abbiamo bisogno ancora di qualche tassello fondamentale nella rosa”, ha continuato l’allenatore, ribadendo la necessità di ulteriori innesti. Nonostante le difficoltà , Gallo ha espresso un forte senso di determinazione: “Siamo determinati a dare il massimo per i nostri tifosi. Vogliamo renderli orgogliosi, perché Noto è una piazza importantissima.”
In attesa di ulteriori sviluppi sul mercato e di un perfezionamento della rosa, il Noto Calcio si prepara ad affrontare le sfide della nuova stagione con coraggio e impegno, promettendo ai propri sostenitori una squadra competitiva e appassionante. La comunità sportiva può quindi guardare al futuro con ottimismo, seguendo da vicino i progressi di questo gruppo in crescita.