Rinascitanetina supera il Noto 5-1 nel derby barocco

La Rinascitanetina batte il Noto con un netto 5-1. Il derby barocco sorride ai giallorossi, già promossi in Serie C2, contro la grintosa squadra di Mulè.

A cura di Redazione
02 marzo 2024 16:54
Rinascitanetina supera il Noto 5-1 nel derby barocco
Condividi

Nel tardo pomeriggio di ieri si è giocato l’ultimo derby barocco di questa stagione tra Rinascitanetina e Noto, che ha visto la vittoria schiacciante della squadra di casa per 5-1. Nonostante la grande grinta e determinazione mostrata in campo dagli uomini di Alberto Mulè, la Rinascitanetina si è dimostrata superiore, con un ruolino di marcia record e la promozione in Serie C2 già garantita.

Durante la prima frazione di gioco entrambe le squadre hanno creato numerose occasioni da gol, ma è stato Francesco Bellavita della Rinascitanetina a sbloccare il risultato con una rete di gran classe. Tuttavia, la squadra di casa ha ribaltato il punteggio con due gol che hanno messo in difficoltà il Noto.

All’inizio del secondo tempo, gli uomini di Gozzo hanno accelerato il ritmo e con altre tre reti hanno concluso in modo definitivo l’incontro, mettendo il sigillo sulla partita e confermando la propria superiorità sul campo. Un risultato pesante per il Noto, che ha dovuto arrendersi alla forza della Rinascitanetina.

Nonostante la sconfitta, gli uomini di Alberto Mulè possono comunque essere soddisfatti della prestazione offerta in campo, dimostrando grande impegno e determinazione. Ora sarà importante mettere da parte questo risultato e concentrarsi sulle prossime sfide in campionato, cercando di invertire la rotta e tornare alla vittoria.

La partita si è conclusa con il netto 5-1 a favore della Rinascitanetina, che ha confermato il proprio predominio nel derby barocco e si prepara ad affrontare nuove sfide nella prossima stagione in Serie C2. A fine gara, i giocatori della squadra di casa hanno festeggiato con i propri tifosi, pronti ad applaudire una stagione da incorniciare.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social