Ortigia delusa dal pareggio contro il Berlino: Napolitano elogia la squadra e guarda avanti
Il Circolo Canottieri Ortigia lotta fino all'ultima azione contro lo Spandau 04 Berlin in Champions League. Il capitano Napolitano esalta la crescita del gruppo.
La squadra di pallanuoto del Circolo Canottieri Ortigia ha disputato una partita intensa e avvincente contro lo Spandau 04 Berlin, che si è conclusa con un pareggio 8-8. Nonostante l’ottima prestazione dell’Ortigia per gran parte della partita, il pareggio è stato un risultato stretto per la squadra biancoverde.
L’Ortigia ha iniziato la partita con un ottimo approccio, difendendo bene e trovando subito il vantaggio con Cassia. La squadra ha mantenuto il controllo del gioco per gran parte della partita, ma ha subito una rimonta da parte dello Spandau nel quarto tempo.
Il capitano dell’Ortigia, Christian Napolitano, ha elogiato la prestazione della squadra, sottolineando la capacità di giocare alla pari con le squadre di Champions League. Napolitano ha evidenziato la crescita del gruppo e la determinazione a non avere paura di affrontare sfide difficili.
Napolitano ha espresso delusione per il pareggio, sottolineando che la squadra avrebbe meritato di vincere. Ha criticato l’arbitraggio per un rigore concesso allo Spandau nel finale della partita, ma ha elogiato l’azione decisiva del portiere Tempesti che ha parato il rigore.
Nonostante la delusione per il risultato, Napolitano ha già proiettato la squadra alla prossima sfida contro Brescia, diretta concorrente in campionato. La squadra tornerà in Italia per analizzare gli errori commessi e prepararsi per le prossime sfide.
Il match si è concluso con uno 8-8 che ha visto protagonisti diversi giocatori, tra cui Inaba, autore di una tripletta per l’Ortigia. Gli allenatori Markovic e Piccardo hanno visto entrambi la propria squadra mettere in campo una prestazione di alto livello, con momenti di grande intensità e determinazione da entrambe le parti.