Designazione arbitrale per Città di Belpasso - Noto: Salvatore Musumeci al fischietto

La designazione arbitrale per Città di Belpasso - Noto è affidata a Salvatore Musumeci. Fischio d'inizio alle 15:30 allo Stadio Comunale 'Nuccio Marino'.

A cura di Redazione
15 marzo 2024 15:06
Designazione arbitrale per Città di Belpasso - Noto: Salvatore Musumeci al fischietto
Condividi

Il prossimo incontro di calcio tra Città di Belpasso e Noto è stato oggetto di grande attenzione per quanto riguarda la designazione arbitrale. Infatti, è stato comunicato che il fischietto che dirigerà la partita sarà Salvatore Musumeci, appartenente alla sezione di Acireale. Il match si svolgerà allo Stadio Comunale ‘Nuccio Marino’ di Belpasso e il fischio d’inizio è previsto per le 15:30.

La designazione di Musumeci come arbitro per questa partita è stata ben accolta sia dalla squadra di casa, Città di Belpasso, che dal Noto. Entrambe le squadre si sono dichiarate fiduciose nell’imparzialità e nella professionalità dell’arbitro, auspicando un regolare svolgimento del match.

Salvatore Musumeci è un arbitro con esperienza, che ha dimostrato nel corso della sua carriera di saper gestire incontri di alto livello con equilibrio e competenza. La sua presenza sul campo è considerata un elemento di garanzia per il corretto svolgimento della partita.

La scelta di affidare a Musumeci l’importante sfida tra Città di Belpasso e Noto è il risultato di un’attenta valutazione da parte dell’AIA, che ha preso in considerazione diversi fattori per garantire la corretta direzione del match. La fiducia riposta nell’arbitro è il frutto di un lungo percorso di formazione e di esperienza sul campo.

Le squadre di Città di Belpasso e Noto si stanno preparando al meglio per affrontare questa importante partita, consapevoli dell’importanza dei tre punti in palio. L’attesa è quindi alta per questo incontro, che si preannuncia emozionante e combattuto, con entrambe le squadre decise a dare il massimo per conquistare la vittoria.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social