Noto trionfa 0-2 contro l'Atletico Catania: il tabellino e le foto in esclusiva di Salvatore La Marca
Il Noto Calcio batte l'Atletico Catania 0-2. Tutti i dettagli della partita e le foto di Salvatore La Marca. In bocca al lupo per la prossima partita!
Il Noto Calcio ha ottenuto una importante vittoria in trasferta contro l’Atletico Catania, imponendosi con il punteggio di 2-0. La partita si è svolta sul campo neutro del Catania Calcio e ha visto i ragazzi di mister Tringali dominare il primo tempo, andando in rete già al primo minuto con Di Pasquale G. e raddoppiando il vantaggio al 24′ con Sanchez.
La formazione del Noto ha schierato Meo in porta, difesa composta da Aprile, Russo e Di Pasquale G., centrocampo con Lo Pizzo, Costa, Giarratana, Vasile E. e Listo, mentre in attacco c’era Sanchez affiancato da Santoro. Nel corso della partita sono entrati in campo Tumino e Valvo al posto di Lo Pizzo e Sanchez.
L’arbitro della contesa è stato Provenzano di Caltanissetta, che ha mostrato un cartellino giallo a Pulvirenti dell’Atletico Catania.
Il Noto Calcio ha dunque conquistato tre punti fondamentali per la lotta alla salvezza, confermando il buon momento di forma della squadra e dimostrando di essere una squadra solida e agguerrita in ogni reparto. La vittoria arriva in un momento cruciale della stagione e dà fiducia ai giocatori e ai tifosi per il prosieguo del campionato.