Ciclomotore rubato ritrovato a Siracusa | La Polizia scopre un affare da 30 euro che lascia tutti a bocca aperta!
Dopo un furto, un ciclomotore ritrovato a Siracusa! 🚓 Un diciottenne tunisino denunciato per ricettazione. Scopri i dettagli! 🔍🛵
Siracusa: Denunciato un Giovane per Ricettazione di un Ciclomotore
Nella serata di ieri, la Polizia di Stato di Siracusa ha effettuato un intervento che ha portato alla denuncia di un diciottenne tunisino per il reato di ricettazione. L’episodio è avvenuto in viale Epipoli, dove una donna ha riconosciuto il ciclomotore che le era stato rubato il 8 novembre scorso.
La donna, accortasi del mezzo, si è avvicinata e ha chiesto spiegazioni ai due giovani che lo guidavano. In risposta, il giovane ha dichiarato di aver pagato il ciclomotore solo 30 euro, una cifra evidentemente sospetta che ha sollevato dubbi sulla legittimità del possesso del mezzo.
Nel giro di poco tempo, gli agenti della volante sono giunti sul posto, prontamente attenzionati dalla segnalazione della donna. Dopo aver raccolto i necessari elementi probatori, hanno proceduto con la denuncia del giovane per ricettazione.
Questo episodio mette in luce l’importanza della collaborazione tra cittadini e forze dell’ordine, evidenziando come la vigilanza e l’attenzione della comunità possano contribire a combattere la criminalità locale. La Polizia di Stato continua il suo lavoro di monitoraggio e prevenzione, assicurando che situazioni simili possano essere gestite efficacemente in futuro.
21.9°