Incidente mortale nel Siracusano: 48enne non sopravvive all’impatto

L’incidente stradale notturno è fatale nel Siracusano: il 48enne non sopravvive nell’incidente mortale sulla strada provinciale Pachino Portopalo. Chi è la vittima pachinese

A cura di redazionemd
28 giugno 2024 19:15
Incidente mortale nel Siracusano: 48enne non sopravvive all’impatto -
Condividi

Un grave incidente stradaleè avvenuto questa notte sulla Strada Provinciale che collega Pachino a Portopalo, nella zona del Siracusano. La vittima è Fabio Spataro, un uomo di 48 annioriginario di Pachino.

Indagini in corso: la dinamica dell’incidente

La dinamica dell’incidentedeve ancora essere completamente ricostruita. Secondo le prime informazioni, sembra trattarsi di un incidente autonomo, ma le autorità non escludono la possibilità di ulteriori coinvolgimenti.

Rilievi delle Forze dell’Ordine

I carabinieristanno conducendo rilievi e indagini per chiarire le circostanze esatte dell’accaduto. Solo attraverso un’attenta analisi dei fatti sarà possibile determinare se vi siano stati altri veicoli o persone coinvolte nella tragedia.

La vittima: Pachino piange Fabio Spataro

Fabio Spataro, residente a Pachino, ha perso la vita in questo tragico incidente. La comunità locale è scossa e in attesa di ulteriori sviluppi dalle indagini ufficiali.

Il Fatto di Siracusa sui social