Il Noto celebra la fine della stagione: progetti e ringraziamenti.

Il Noto celebra la fine della stagione con festeggiamenti e ringraziamenti da parte del Presidente, del Sindaco e del Direttore generale. Progetti per il futuro e obiettivi ambiziosi.

A cura di Redazione
12 giugno 2024 14:28
Il Noto celebra la fine della stagione: progetti e ringraziamenti.
Condividi

Il Noto Calcio festeggia la fine della stagione con un momento di piacevole convivialità presso la Cantina Zisola, main sponsor del nuovo ciclo granata. L’atmosfera era carica di serenità e soddisfazione per quanto fatto durante la stagione, lasciando ben sperare per il futuro.

Il Presidente Angelo Giudice ha ringraziato tutti coloro che hanno contribuito al successo della squadra, dalla dirigenza agli sponsor, dai tifosi ai giocatori. Ha elogiato l’attaccamento alla maglia dimostrato dai giocatori, sottolineando che non ha nulla da rimproverare nonostante l’epilogo del campionato. Ha inoltre ringraziato il Sindaco Corrado Figura per il suo lavoro e il supporto garantito durante la stagione.

Il Sindaco Figura ha parlato del futuro del Noto Calcio come un’opportunità per tutta la città, annunciando progetti di riqualificazione del Centro Polisportivo ‘Palatucci’ per migliorare le strutture sportive. Ha assicurato che i lavori saranno completati entro giugno per consentire al Noto di tornare a giocare al ‘Peppino Rizza’, uno stadio degno della squadra.

Il Direttore generale Massimo Civello ha ringraziato il Mister Paolo Tringali per il suo supporto e la sua presenza costante, definendolo unico nel suo genere. La serata si è conclusa con il taglio della torta e un ringraziamento speciale a Mister Tringali.

La stagione si è conclusa per la prima squadra e il settore giovanile, con l’ultima partita per la compagine netina che si giocherà l’accesso alla Serie C2 di Calcio a 5 al Palazzetto dello sport di Palazzolo Acreide il sabato successivo.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social