Noto Calcio conquista la vittoria contro il Club Calcio San Gregorio: 1-3. Tabellino della partita.

Noto Calcio batte San Gregorio 3-1. Sanchez, Valvo e Listo D. a segno. Ammoniti Marino, Di Pasquale e Aprile. Arbitro Russo di Acireale.

A cura di Redazione
13 aprile 2024 18:33
Noto Calcio conquista la vittoria contro il Club Calcio San Gregorio: 1-3. Tabellino della partita.
Condividi

Il Noto Calcio ha ottenuto una importante vittoria in trasferta contro il Club Calcio San Gregorio, imponendosi con il risultato di 3-1. La squadra di casa ha visto Biondo, Gazzo, Coco, Catania, Maugeri, Russo, Palma, Marino, Sciuto, D’Amico e Germana scendere in campo, sotto la guida dell’allenatore Costa. Dall’altra parte, il Noto ha schierato Listo A., Aprile, Valvo, Santoro, Di Pasquale, Tumino, Costa, Giarratana, Bonaventura, Listo D. e Sanchez, con il tecnico Martello in panchina.

La partita è stata diretta dall’arbitro Russo di Acireale, che ha visto diverse azioni interessanti da entrambe le squadre. Il primo gol è arrivato al 11′ del primo tempo, con Sanchez che ha sbloccato il risultato a favore del Noto. Il raddoppio è stato realizzato al 38′ da Valvo, mentre il San Gregorio ha accorciato le distanze all’8′ della ripresa con Catania.

Tuttavia, il Noto ha avuto la meglio e ha chiuso definitivamente la partita al 32′ con la rete di Listo D., portando il risultato sul 3-1 finale a proprio favore. Da segnalare gli ammonimenti a Marino del San Gregorio e a Di Pasquale e Aprile del Noto.

La vittoria permette al Noto di continuare la sua corsa in campionato e di consolidare la propria posizione in classifica, dimostrando una volta ancora il valore e la determinazione della squadra.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social