Vittorie sfavillanti per i giovanissimi del Noto Calcio

Resoconto della dodicesima settimana del Noto Calcio: vittoria dell'Under 15 contro la Rinascitanetina e degli Under 17 contro la Mediterranea.

A cura di Redazione
04 febbraio 2024 00:35
Vittorie sfavillanti per i giovanissimi del Noto Calcio
Condividi

Il Noto Calcio si conferma al top anche nella dodicesima settimana di campionato, con le squadre giovanili che continuano a collezionare vittorie importanti. L’Under 15 ha disputato un’intensa partita contro la Rinascitanetina, riuscendo a chiudere la gara con un netto 1-10 a proprio favore. I protagonisti della partita sono stati Anthony Santoro e Karim Di Martina, autori di quattro reti ciascuno, insieme a Gaetano Bonelli e Giovanni Tansillo che hanno contribuito con una rete a testa. La squadra si conferma così in testa alla classifica e dimostra di avere grandi potenzialità.

Anche l’Under 17 si è aggiudicata una vittoria importante, sconfiggendo la Mediterranea con un risultato di 0-1. La rete decisiva è stata realizzata da Karim Di Martina, che ha permesso alla squadra di portare a casa tre punti fondamentali per la classifica. Inoltre, la contemporanea sconfitta dell’Atletico Siracusa ha riaperto le possibilità di raggiungere il secondo posto, alimentando così la speranza di un piazzamento di alto livello in campionato.

Le prestazioni delle squadre giovanili del Noto Calcio sono state elogiate anche dai tifosi presenti al Peppino Rizza, che hanno potuto apprezzare il talento e l’impegno dei giovani calciatori. Il lavoro svolto dal mister Francesco Musso si è dimostrato efficace, portando i ragazzi a ottenere risultati importanti e a mostrare un gioco di squadra ben organizzato.

La vittoria dell’Under 15 e dell’Under 17 conferma il momento positivo che sta attraversando il Noto Calcio, dimostrando la solidità delle squadre giovanili e la prospettiva di un futuro brillante per il club. I tifosi non vedono l’ora di assistere alle prossime partite e di sostenere le squadre verso nuove vittorie e successi.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social