Designazione arbitrale per Atletico Catania - Noto: il signor Provenzano al fischio d'inizio
Comunicato stampa Noto Calcio: designazione arbitrale per Atletico Catania - Noto. In campo Michele Francesco Provenzano, foto di Salvatore La Marca.
Il Noto Calcio si prepara per l’incontro contro l’Atletico Catania in programma per domenica allo Stadio “Monte Po” del capoluogo etneo. L’Associazione Italiana Arbitri ha diramato le designazioni arbitrali per la diciannovesima giornata e l’incontro sarà diretto dal signor Michele Francesco Provenzano della sezione di Caltanissetta. Il fischio d’inizio è previsto per le 15.
Il Noto Calcio si sta preparando per l’incontro contro l’Atletico Catania che si terrà domenica allo Stadio “Monte Po” del capoluogo etneo. La designazione arbitrale per la diciannovesima giornata è stata diramata dall’Associazione Italiana Arbitri e l’incontro sarà diretto dal signor Michele Francesco Provenzano della sezione di Caltanissetta. Il fischio d’inizio è previsto per le 15.
Sarà il signor Michele Francesco Provenzano della sezione di Caltanissetta ad arbitrare l’incontro fra Atletico Catania e Noto in programma per domenica allo Stadio “Monte Po” del capoluogo etneo. La designazione arbitrale per la diciannovesima giornata è stata comunicata dall’Associazione Italiana Arbitri e il fischio d’inizio è previsto per le 15.
L’Associazione Italiana Arbitri ha diramato le designazioni arbitrali per la diciannovesima giornata e l’incontro fra Atletico Catania e Noto, in programma per domenica allo Stadio “Monte Po” del capoluogo etneo, sarà diretto dal signor Michele Francesco Provenzano della sezione di Caltanissetta. Il fischio d’inizio è previsto per le 15.
La designazione arbitrale per l’incontro fra Atletico Catania e Noto, in programma per domenica allo Stadio “Monte Po” del capoluogo etneo, è stata annunciata dall’Associazione Italiana Arbitri. Il match sarà diretto dal signor Michele Francesco Provenzano della sezione di Caltanissetta e il fischio d’inizio è previsto per le 15.