Il Noto Calcio vince il derby barocco contro la Rinascitanetina 0-4: la sintesi.

Il Noto Calcio trionfa nel derby barocco contro la Rinascitanetina con un netto 4-0. Dominio assoluto e gol spettacolari regalano una vittoria emozionante ai granata.

A cura di Redazione
28 gennaio 2024 18:14
Il Noto Calcio vince il derby barocco contro la Rinascitanetina 0-4: la sintesi.
Condividi

Dopo due turni di digiuno, il Noto Calcio torna alla vittoria dominando l’attesissimo derby barocco contro la Rinascitanetina con un netto 4-0. La partita è stata un vero e proprio dominio dei granata che hanno mostrato un gioco impeccabile sin dal fischio d’inizio.

La squadra di Mister Tringali si porta in vantaggio già nei primi dieci minuti con una rete di Lo Pizzo, seguita da diversi tentativi per raddoppiare il punteggio. Nel finale del primo tempo, la Rinascitanetina reagisce ma il portiere del Noto, Paladino, si dimostra il migliore in campo e nega la possibilità di subire gol.

La ripresa non vede cambiamenti nel copione della partita, con il Noto che continua a dominare. Di Pasquale si avvicina al raddoppio e, al 26′, la Rinascitanetina reagisce ma un provvidenziale intervento di Meo salva la squadra. Il Noto, però, non si ferma e in quattro minuti dilaga con le reti di Giarratana, Vasile e Lo Pizzo, siglando così il 4-0 e chiudendo definitivamente l’incontro.

La squadra granata termina la partita ancora in attacco, cercando di segnare la quinta rete. Con questa vittoria, il Noto Calcio dimostra di essere in ottima forma e pronto a continuare a lottare per la vittoria in campionato.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social