Promozione in Serie C per il Capo Asd: Complimenti dal CR Sicilia!

Il Capo Asd è promosso in Serie C dopo aver battuto l'Olympia Basket Canicattì. Il CR Sicilia congratula la giovane squadra di Capo d'Orlando per il doppio salto di categoria in due stagioni.

A cura di Redazione
05 maggio 2024 22:42
Promozione in Serie C per il Capo Asd: Complimenti dal CR Sicilia!
Condividi


Il Capo Asd ha ottenuto la promozione in Serie C dopo aver sconfitto l’Olympia Basket Canicattì in due partite. Con un punteggio di 89-54 a Torrenova e 69-75 a Canicattì, la giovane società di Capo d’Orlando ha compiuto un doppio salto di categoria in soli due anni. Il Girone A di Divisione Regionale 1 è stato particolarmente equilibrato quest’anno, con le prime sei squadre in classifica chiuse in soli due punti.

Capo Asd si prepara ora a giocarsi il titolo regionale di Divisione Regionale 1 contro la squadra vincente del Girone B, il Siracusa Basket. La partita promette di essere avvincente e determinerà la squadra campione della regione.

Il Comitato Regionale FIP Sicilia ha espresso i suoi complimenti al Capo Asd per la promozione ottenuta. La presidente e il consiglio direttivo del comitato regionale hanno salutato con entusiasmo l’importante traguardo raggiunto dalla squadra di Capo d’Orlando, augurandole ulteriori successi sportivi in futuro.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social