Promozione in Serie C per il Capo Asd: Complimenti dal CR Sicilia!
Il Capo Asd è promosso in Serie C dopo aver battuto l'Olympia Basket Canicattì. Il CR Sicilia congratula la giovane squadra di Capo d'Orlando per il doppio salto di categoria in due stagioni.
Il Capo Asd ha ottenuto la promozione in Serie C dopo aver sconfitto l’Olympia Basket Canicattì in due partite. Con un punteggio di 89-54 a Torrenova e 69-75 a Canicattì, la giovane società di Capo d’Orlando ha compiuto un doppio salto di categoria in soli due anni. Il Girone A di Divisione Regionale 1 è stato particolarmente equilibrato quest’anno, con le prime sei squadre in classifica chiuse in soli due punti.
Capo Asd si prepara ora a giocarsi il titolo regionale di Divisione Regionale 1 contro la squadra vincente del Girone B, il Siracusa Basket. La partita promette di essere avvincente e determinerà la squadra campione della regione.
Il Comitato Regionale FIP Sicilia ha espresso i suoi complimenti al Capo Asd per la promozione ottenuta. La presidente e il consiglio direttivo del comitato regionale hanno salutato con entusiasmo l’importante traguardo raggiunto dalla squadra di Capo d’Orlando, augurandole ulteriori successi sportivi in futuro.