Memorabile vittoria del Noto Calcio contro la Rari Nantes: le parole di Alberto Mulè

Alberto Mulè commenta la vittoria del Noto Calcio contro la Rari Nantes 5-6. Una partita intensa e emozionante che ha mostrato maturità e carattere della squadra.

A cura di Redazione
05 maggio 2024 03:11
Memorabile vittoria del Noto Calcio contro la Rari Nantes: le parole di Alberto Mulè
Condividi

Ieri la squadra di calcio del Noto ha ottenuto una importante vittoria contro la Rari Nantes, con un risultato finale di 6-5. Il tecnico Alberto Mulè ha elogiato la maturità e il carattere dimostrati dai suoi giocatori durante la partita.

La prima frazione di gioco è stata combattuta, con gli aretusei che sono riusciti a portarsi in vantaggio per 2-0. Tuttavia, la Rari Nantes è riuscita a ridurre le distanze con una rete di Saro Mulè prima della fine del primo tempo.

Nella ripresa, la squadra ospite ha sprecato diverse occasioni permettendo alla Rari Nantes di portarsi sul 3-1. Tuttavia, i granata hanno reagito e riportato il risultato in parità con le reti di Finocchiaro e Cabrera.

Dopo aver nuovamente preso il vantaggio, il Noto si è visto raggiungere dalla seconda rete di Cabrera su un magnifico assist di Mulè. Alla fine dei tempi regolamentari il punteggio era di 4-4.

Dopo un primo tempo supplementare senza reti, il secondo è stato più intenso con la squadra di Alberto Mulè che è riuscita a passare in vantaggio grazie alla seconda rete di Mulè. Tuttavia, nell’ultimo minuto di gioco la Rari Nantes ha pareggiato il punteggio.

A trenta secondi dal termine, Mulè ha trovato Iacono con un assist perfetto, permettendo alla squadra di segnare il gol della vittoria e chiudere definitivamente le ostilità.

Il tecnico Alberto Mulè ha commentato la partita definendola bellissima e ricca di emozioni. Ha elogiato l’impegno e l’unione dimostrati dai suoi giocatori, definendoli una vera famiglia.

Il comunicato stampa è stato redatto da Francesco Testa e l’utilizzo dei contenuti è consentito solo citando gli autori e l’indirizzo web, senza rielaborazioni che superino il 15% dei contenuti presenti.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social