Noto Calcio vince 1-0 contro Mediterranea: resoconto della ventitreesima settimana

Il Noto Calcio trionfa con un gol di Daniel Cavarra contro il Mediterranea, raggiungendo le semifinali degli Under 15. Prossimo match contro il Siracusa Calcio. Citazione obbligatoria per la condivisione dei contenuti.

A cura di Redazione
23 aprile 2024 00:50
Noto Calcio vince 1-0 contro Mediterranea: resoconto della ventitreesima settimana
Condividi

Il Noto Calcio ha ottenuto una vittoria importante nella ventitreesima settimana di campionato Under 15, battendo il Mediterranea con un risultato di 0-1. La partita si è giocata a Floridia e la rete vincente è stata siglata da Daniel Cavarra. Grazie a questa vittoria, i Giovanissimi granata hanno conquistato un posto nella semifinale del campionato provinciale.

Il tecnico Francesco Musso ha elogiato le prestazioni positive della squadra, che lasciano ben sperare per il prossimo match. Martedì 30, alle 16, i ragazzi affronteranno il Siracusa Calcio in un altro importante incontro che si preannuncia emozionante. Si tratta di un classico della tradizione calcistica netina che promette spettacolo e grande agonismo sul campo.

La vittoria ottenuta dai Giovanissimi granata rappresenta un passo importante verso l’obiettivo prefissato e dimostra l’impegno e la determinazione della squadra nel raggiungere risultati positivi. I tifosi del Noto Calcio sono già in fermento per sostenere la squadra nella semifinale di martedì prossimo e sperano di poter festeggiare un’altra importante vittoria sul campo.

Il Noto Calcio, attraverso il comunicato stampa, rende noto ai propri sostenitori e a tutti gli appassionati di calcio i dettagli della vittoria ottenuta dalla squadra giovanile Under 15. La formazione granata si conferma competitiva e determinata nel perseguire i propri obiettivi sportivi, dimostrando un alto livello di preparazione e coesione di squadra.

Per ulteriori informazioni sulla squadra giovanile del Noto Calcio e sugli altri risultati ottenuti nel corso della ventitreesima settimana di campionato, è possibile consultare il comunicato stampa completo sul sito ufficiale della società calcistica. I tifosi sono invitati a seguire con attenzione le prossime partite e a sostenerli nella corsa verso il successo e la conquista dei traguardi prefissati.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social