Successo e delusione per le squadre giovanili del Noto Calcio

Il Noto Calcio racconta la 17ª settimana: Under 15 vince 1-0 contro lo Sportinello Pachino, Under 17 perde 2-3 contro la Mediterranea nei play-off. #calcio #giovanili

A cura di Redazione
19 marzo 2024 15:59
Successo e delusione per le squadre giovanili del Noto Calcio
Condividi

Nella diciassettesima settimana di attività, il Noto Calcio ha ottenuto risultati contrastanti con le sue squadre giovanili.
Il 12 marzo, l’Under 15 ha ottenuto una importante vittoria contro lo Sportinello Pachino, con un gol di Karim Di Martina che ha permesso ai granata di tornare al successo dopo tre sconfitte consecutive. Un risultato che ha permesso al Noto di superare in classifica i cugini-rivali dell’Avola e conquistare la terza posizione.
Invece, il 16 marzo, l’Under 17 ha subito una sconfitta contro la Mediterranea nel primo turno dei play-off. Nonostante la grande grinta mostrata in campo, la squadra guidata da Mister Paolo Musso non è riuscita a superare l’avversario e ha visto sfumare l’obiettivo di approdare al campionato regionale. Una stagione che è stata caratterizzata da alti e bassi, con un girone d’andata positivo e una seconda parte di campionato più complicata.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social