Resoconto 16ª settimana: Under 15 sconfitta ma testa alta, Allievi pronti per i play-off

Resoconto della sedicesima settimana del Noto Calcio: Under 15 sconfitti dallo Sporting Nipa. Sabato iniziano i play-off per gli Allievi. Foto di Francesco Musso.

A cura di Redazione
02 marzo 2024 22:00
Resoconto 16ª settimana: Under 15 sconfitta ma testa alta, Allievi pronti per i play-off
Condividi

Il Noto Calcio ha concluso la sedicesima settimana con una serie di risultati altalenanti. La squadra degli Under 15 ha subito la terza sconfitta consecutiva sul campo dello Sporting Nipa, perdendo per 3-1. Nonostante il rigore trasformato in rete da Anthony Santoro abbia portato in vantaggio i granata nella prima frazione, i padroni di casa sono riusciti a ribaltare il risultato nella ripresa con due gol di Baglieri e uno di Calleri, mettendo così il sigillo sulla partita.

Nel frattempo, gli Allievi di Mister Paolo Musso si stanno preparando per l’inizio dei play-off, che avranno inizio sabato. La squadra è determinata a fare una buona figura e cercare di conquistare importanti risultati.

Gli appassionati di calcio potranno seguire da vicino le prossime partite grazie alle foto scattate da Francesco Musso durante gli incontri. Sarà possibile vivere le emozioni del campo direttamente a bordo campo, grazie ai giovanissimi che si daranno battaglia in campo per ottenere importanti vittorie per la squadra.

Il Noto Calcio è pronto per affrontare le sfide che verranno e continua a lavorare duramente per migliorare e ottenere risultati positivi. Sia gli Under 15 che gli Allievi sono determinati a dare il massimo in campo e a lottare per raggiungere i propri obiettivi sportivi.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social