Noto Calcio trionfa su Palagonia: 2-1 la sintesi del match

Nel comunicato stampa del Noto Calcio, la vittoria di 2-1 sulla Città di Palagonia viene celebrata con entusiasmo. La sintesi e il videoracconto dell'incontro sono disponibili.

A cura di Redazione
04 febbraio 2024 20:57
Noto Calcio trionfa su Palagonia: 2-1 la sintesi del match
Condividi

Il Noto Calcio ha disputato una partita contro la squadra del Città di Palagonia, ottenendo una vittoria con il punteggio di 2-1. L’incontro è stato caratterizzato da una prima fase equilibrata, durante la quale il Noto è riuscito a segnare due gol grazie a Emanuele Vasile al 10′ e Daniele Listo al 37′. Nella ripresa, gli ospiti si sono mostrati più propositivi, ma non sono riusciti a ribaltare il risultato nonostante vari tentativi. Il Noto ha sfiorato il tris in diverse occasioni, ma alla fine ha ottenuto la vittoria con il punteggio finale di 2-1.

La squadra del Noto Calcio è riuscita a superare l’esame contro il Città di Palagonia, archiviando così le ultime sconfitte subite. L’entusiasmo della squadra è alto, dopo essersi liberata di un tabù e aver ottenuto una vittoria importante.

Durante la partita, il Noto è riuscito a passare in vantaggio al 10′ grazie a un preciso tiro di Emanuele Vasile, segnando poi il secondo gol al 37′ con un superbo tiro di Daniele Listo. Nella ripresa, nonostante vari tentativi degli ospiti, il Noto è riuscito a difendere il vantaggio e ad ottenere la vittoria.

Al termine della partita, i giocatori del Noto mostrano grande determinazione e spirito di squadra, consapevoli della vicinanza della vetta in questo inizio del 2024.

La vittoria del Noto Calcio è stata celebrata con alcune clip delle varie fasi dell’incontro, registrate da Marco Saetta, che mostrano il prepartita, i momenti salienti del primo tempo con le reti di Emanuele Vasile e Daniele Listo, e il secondo tempo insieme ai festeggiamenti dopopartita.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social