L'attaccante argentino Nicolas Sánchez Vieytes si unisce al Noto Calcio.
Il Noto Calcio annuncia l'arrivo dell'attaccante argentino Nicolas Sánchez Vieytes, classe 2001, per rinforzare il reparto offensivo della squadra granata.
Il Noto Calcio si assicura le prestazioni dell’attaccante argentino Nicolas Sánchez Vieytes, come comunicato dalla società granata. Classe 2001, Sánchez è una seconda punta che aggiunge qualità ed esperienza al reparto offensivo, avendo vestito le maglie del Sanjustino e del CSD Tristan Suarez nella sua terra natia.
Il calciatore argentino ha anche esordito nella Primera B Nacional, seconda divisione del calcio argentino, con la maglia del CSD Tristan Suarez. Con l’arrivo di Sánchez Vieytes, il Noto Calcio si rafforza ulteriormente in vista delle prossime sfide.
La società granata accoglie il calciatore argentino con entusiasmo, dichiarando ufficialmente “Bienvenido Nicolas!” e sottolineando l’importanza di aggiungere un giocatore di tale qualità al proprio organico.
Il direttore sportivo Francesco Testa si è detto soddisfatto dell’acquisto di Nicolas Sánchez Vieytes, sottolineando le sue caratteristiche tecniche e l’esperienza maturata in patria che potrà sicuramente contribuire al raggiungimento degli obiettivi stagionali della squadra.