Difficile settimana per il Noto Calcio: le parole del DS Carbè

Il DS Samuele Carbè parla della sconfitta del Noto Calcio a Scordia: settimana difficile ma non ci arrendiamo. Ringraziamenti e fiducia per il futuro. #ForzaNoto

A cura di Redazione
25 febbraio 2024 23:53
Difficile settimana per il Noto Calcio: le parole del DS Carbè
Condividi

Il Noto Calcio ha vissuto una settimana alquanto travagliata, culminata con la seconda sconfitta in campionato. Dopo un lungo black-out al ‘Palatucci’ e un pullman in avaria lungo la strada per Scordia, la squadra granata ha subito una sconfitta che il Direttore Sportivo Samuele Carbè ha definito “un po’ troppo larga rispetto a ciò che si è visto in campo”.

Carbè ha sottolineato che nonostante le difficoltà incontrate, i giocatori hanno dato il massimo e hanno lottato fino alla fine. Si è complimentato sia con i giocatori del Gymnica Scordia per la loro prestazione, sia con i ragazzi del Noto, ribadendo che la sconfitta non ridimensiona le aspettative della società.

L’ex capitano del Noto ha dichiarato che ci sono ancora molte partite da disputare e che la squadra continuerà a lottare fino a quando la matematica non darà certezze. Ha infine espresso fiducia nei giocatori e nello staff tecnico, sottolineando che da martedì si ripartirà con ancora più fame e determinazione.

Carbè ha concluso il suo intervento ringraziando la gente di Scordia per l’aiuto fornito quando il pullman della squadra si è fermato, esclamando “Forza Noto!”.

La settimana travagliata vissuta dal Noto Calcio sembra aver unito ancora di più la squadra, che ora è pronta a ripartire con determinazione per affrontare le sfide che verranno.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social